Lo slogan di Smook “the right way”, ovvero “la giusta direzione”, sottolinea la mission di realizzare un prodotto con rapporto qualità/prezzo imbattibile e competitivo senza rinunciare a qualità e sicurezza, capisaldi di tutte le linee di prodotti di questo marchio dal design Italiano

Il logo della freccia inscritta nel cerchio (simbolo) rappresenta il concetto del rider che sfreccia nel suo circuito, sia esso circuito urbano, circuito racing, circuito viaggio, circuito off road , circuito road o il circuito che meglio ti si addice.

Il cerchio che racchiude la freccia quindi rappresenta il circuito ma soprattutto la “protezione a tutto tondo” che i prodotti Smook garantiscono a chi li indossa.

Abbigliamento Moto

Con le nuove fibre sintetiche e con membrane impermeabili e traspiranti, l’abbigliamento in tessuto è diventato negli anni molto apprezzato e versatile a tal punto da rivelarsi estremamente pratico sia per un utilizzo quotidiano che per viaggi di lunga durata, sia in città che su strada.

Facili da mantenere , provviste di protezioni integrate i capi di abbigliamento Smook offrono una buona sicurezza. Se provvisti di membrana impermeabile, offrono in più un’eccellente protezione alle intemperie.

Caschi moto

Nella collezione Smook puoi trovare numerose tipologie di caschi, accessorio fondamentale per un motociclista.

In base alle sue caratteristiche ogni casco svolge funzioni diverse. Alcuni tipi possono sembrare a prima vista molto simili tra loro, come nel caso dei modelli integrali e di quelli modulari, questi ultimi destinati soprattutto al motociclismo da strada con la mentoniera apribile, che una volta sollevata trasforma il casco in un modello del tutto simile a quello Demi Jet, mentre se la si tiene chiusa assume l’aspetto di quello integrale, con tutta la sicurezza da questo offerta.

Guanti moto

Al momento dell’acquisto dei guanti per moto, il primo aspetto che di solito viene preso in considerazione riguarda la selezione dei materiali. Due sono le opzioni più gettonate: pelle, un materiale molto elegante e resistente, e il tessuto, dal prezzo più contenuto e dalla resistenza in condizioni meteorologiche avverse.

Quando si ha intenzione di comprare un paio di guanti per moto, bisogna tenere d’occhio una serie di fattori relativi alla stagione nella quale vanno utilizzati. Durante il periodo invernale, è preferibile puntare su modelli con isolamento termico mentre, per l’estate, molto meglio acquistare un prodotto in tessuto, magari forato estremamente traspirante.

Smook offre una gamma di guanti che soddisfa ogni esigenza : puoi scegliere tra guanti in pelle, guanti in tessuto invernali, guanti estivi, guanti tecnici con protezioni e guanti per l’uso urbano.

Accessori moto

Gli accessori moto si suddividono secondo la funzione che svolgeranno all’interno del viaggio.

Troverai nella collezione di accessori Smook tutto quello che ti serve. Accessori impermeabili, sottocaschi, sottotute e sottogiacche , bandane , tube.

Troverai una vasta gamma di protezioni, dalle fasce lombare ai paraschiena da tasca ai paraschiena esterni di livello 2, al body omologato secondo la normativa EN 1621-2.